Le imbarcazioni Whaly sono realizzate interamente con doppia parete plastica (PE) in unico pezzo e prodotte mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale.
La progettazione, il metodo di produzione e la plastica polietilene di elevata qualità costituiscono le basi per imbarcazioni ultraresistenti, inaffondabili, indistruttibili e con necessità di manutenzione minima, caratterizzate da grande spazio interno, sicurezza e stabilità.
Tutti i modelli Whaly 210, 270, 310, 370, 400, 435, 450 Classic e 500 si prestano ottimamente al settore ricreativo, mentre i modelli 310, 370 e 435 sono multifunzionali e sono perfetti a fini professionali. Nei modelli Whaly ad uso professionale sono fondamentalii requisiti, spesso estremi, posti dal cliente: una scuola di vela, ad esempio, desidera un’imbarcazione guida stabile, sicura e resistente e nell’ambito della navigazione professionale le imbarcazioni Whaly sono utilizzate come mezzi di salvataggio a bordo, con certificazione 94/25/EG, 2003/44/EG e NEN-EN 1914 (opzionale).
Nei modelli ad uso ricreativo, l’accento sempre posto sulla navigazione sicura e stabile, ma un occhio riservato anche allo styling, alla comodità d’uso e al comfort senza tralasciare sicurezza, affidabilità e durata.
Grazie a simili caratteristiche, le imbarcazioni Whaly trovano diversi campi d’applicazione:
Accessori optional: Consolle, panca con gavone, remi, rollbar, tendalino, cuscineria e telo copertura totale.
Whaly 310
Caratteristiche tecniche